Parafarmacia

Parafarmacia D'Angelo

 

 

 

Siamo una azienda giovane e dinamica nata nel 2010. Il nostro "format" è stato testato per permetterci di capire le varie difficoltà a cui potrebbe andare incontro l'imprenditore e le continue esigenze dei clienti, dopodichè è stato lanciato il franchising, che ad oggi, dopo pochi anni di attività conta già 19 punti vendita in Italia.

 

L'affiliato può appoggiarsi a nostri punti di forza e scegliendo il nostro "gruppo" potrà essere seguito sia prima, durante che dopo l'apertura; infatti noi diamo la possibilità di aprire con costi realmente contenutigrazie agli accordi con fornitori leader (pagamenti medi a 120 gg), e grazie ad un buon numero di prodotti disponibili in conto vendita mantenendo comunque il massimo margine sui prodotti.

 

Il nostro progetto è quello di creare un "gruppo che faccia squadra", creando un'interconnessione tra tutti gli affiliati per scambiarsi informazioni e per aumentare sempre di più la forza contrattuale davanti ai fornitori.

 

aprire parafarmacia d'angelo

 

Cosa serve?

Per chi parte da zero:

Il nostro progetto è rivolto a chiunque voglia avviare una parafarmacia e a chi già la possiede (da solo non si è nessuno, insieme si diventa forti).

Con 5.000 € + iva è possibile entrare a far parte del gruppo ed ottenere tutti i vantaggi competitivi indicati sopra.

E' prevista una royalty del 5% che verrà conteggiata esclusivamente sul venduto

Un locale dai 45 ai 90 mq posizionato in vie ad alta intensità di passaggio.

Per l'arredamento, il computer, la stampante e il fax puoi provvedere tu stesso oppure puoi affidarti a noi che grazie vantaggiosi accordi di fornitura con investimento a partire da circa 7.000 € arrediamo il punto vendita in maniera completa con tanto di computer, stampante, fax, frigorifero ecc.

Esclusiva di zona: Sì

parafarmacia d'angelo franchising

 

Per ulteriori informazioni contattare il 340.7204152